![SEVENTY_Zagabria_AN-retail_design](https://www.arredanegozi.it/wp-content/uploads/2016/04/SEVENTY_Zagabria_AN-retail_design.jpg)
La domanda del pubblico croato ha portato il gruppo guidato dal designer e brand owner Sergio Tegon ad aprire un nuovo monomarca Seventy nella capitale dopo meno di anno dal primo opening.
![flagship store Seventy di Zagabria](https://www.arredanegozi.it/wp-content/uploads/2016/04/SEVENTY_Zagabria_AN-retail_design.jpg)
110 mq e 6 vetrine all’interno della prestigiosa galleria del centro storico confermano il progetto di espansione retail varato da Francesco Schiavinotto che vede in Croazia e Polonia i due mercati esteri con più ampio margine e potenziale di crescita.
‘Affluenza, un tasso di finalizzazione dell’acquisto molto alto e riassortimenti veloci: il pubblico croato sta dimostrando grande interesse per il nostro prodotto e il brand risponde ampliando la sua capillarità nella capitale’, ha affermato Schiavinotto.
![flagship store Seventy di Zagabria](https://www.arredanegozi.it/wp-content/uploads/2016/04/SEVENTY_Zagabria_AN-retail_design-1.jpg)
In cantiere nuove aperture estere entro la fine dell’anno, confermando l’intenzione di Cà da Mosto Spa di imprimere grande accelerazione nello sviluppo retail.