CNCC partner di MAPIC ITALY 2016.

CNCC partner di MAPIC ITALY 2016.

📅05 Aprile 2016, 13:09

Per la prima volta in Italia l’evento più importante del mondo retail.

Milano, 24-25 maggio 2016

CNCC – Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali ha deciso di sostenere e supportare, dal primo minuto, il lancio di MAPIC ITALY promosso da Mapic, il più importante appuntamento internazionale, che sin dalla prima edizione è stato universalmente riconosciuto come evento leader del settore immobiliare retail.

A conferma del momento storico di grande crescita ed espansione del mercato retail che il nostro Paese sta vivendo, Mapic ha scelto per la prima volta l’Italia e nello specifico Milano, capitale economica nazionale, per inaugurare questo nuovo evento incentrato sul networking e business che consentirà a Retailer ed investitori nazionali e internazionali di avere una panoramica globale del mercato immobiliare commerciale italiano.

L’obiettivo è quindi quello di innescare un circolo “virtuoso” di mutuo scambio e confronto tra professionisti del settore, per creare proficue relazioni commerciali: i retailer internazionali avranno l’opportunità di scoprire i nuovi concept che si stanno affermando nel mercato italiano e quelli che offrono maggiori opportunità di sviluppo del business; gli investitori internazionali potranno esplorare e valutare le migliori opportunità di investimento presenti in Italia; mentre i retailer già presenti in Italia avranno la possibilità di consolidare la presenza sul territorio e confrontarsi con i più noti player del settore sulle opportunità che il mercato può offrire.

Mapic, sta offrendo grandi opportunità di sviluppo commerciale sia per i brand nazionale che internazionali, commenta Massimo Moretti Presidente CNCC Italia “Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare in Italia una formula vincente che altrimenti sarebbe andata in altri sedi europee. In un giorno e mezzo chiunque, investitori e retailers italiani e stranieri, potranno avere una visione completa del mercato italiano retail real estate. Un efficace deal making event che certamente aiuterà ad arricchire in quantità e qualità di nuove presenze il mercato Italiano.”
www.cncc.it


Share this article: