Associazione Vetrinisti & Visual Europei.

Associazione Vetrinisti & Visual Europei.

📅23 Giugno 2016, 17:22

L’Associazione, senza scopo di lucro, Vetrinisti & Visual Europei, nasce dalla volontà di professionisti nel settore vetrinistico, del visual merchandising, del design e della moda.


L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei organizza corsi di formazione e concorsi vetrine a livello nazionale ed internazionale, cura allestimenti per showroom, meeting, eventi e fiere.

Presieduta dal Cav. Giuseppe Marco Pasquarella e costituita da maestri con grande esperienza e preparazione, si rivolge ad Enti pubblici, privati e ad aziende, con l’obiettivo di creare figure altamente qualificate in grado di dare risposte alle nuove esigenze sempre crescenti nel mercato italiano ed internazionale.

Le sedi regionali coprono, dal nord al sud, tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Pordenone, Bologna, Roma, Pescara, Chieti, Petacciato (CB), Altamura (BA), Caltanissetta, Cagliari, Sassari, Nuoro, Ostuni.

Nei vari corsi settoriali: vetrinistica di base, vetrinistica  avanzata, visual merchandising, full immersion, tecniche di vendita, viene rilasciato un attestato e la tessera dell’Associazione.

Vetrinisti & Visual Europei, avvalendosi di una filiera di aziende nazionali come Almax, Vetrina In, Polyfantasy, Graf Adhesive, Dlb Informatica e Expovetrine School, vuole essere di supporto a tutti professionisti e soci del settore.

La collaborazione con prestigiosi partner nazionali e internazionali come: VMM European Visual Marketing Merchandising Association, Enaip, Randstad e AN Shopfitting Magazine, garantisce credibilità e visibilità.

Associazione VETRINISTI & VISUAL EUROPEI

Tra i molteplici progetti, per il futuro, si segnala la prima manifestazione nazionale che si terrà a Milano il 26 giugno, presso il Palazzo Reale di Milano. L’evento denominato “MILANO WINDOW DISPLAY NEL MONDO” e Patrocinato dal Comune di Milano, vuole essere un momento d’incontro tra associati e non, per mostrare il lavoro che il direttivo nazionale svolge quotidianamente.

In questa circostanza verranno premiate le più belle vetrine di Natale 2015, le aziende, i nuovi maestri, le scuole che hanno dato lustro all’Associazione, oltre a personaggi della moda e del giornalismo.

L’Associazione che è presente sui maggiori social: Facebook, Pinterest, Twitter, Google+, Linkedin e Instagram, è raggiungibile al sito www.vetrinistievisualeuropei.blog con i recapiti della segreteria e della Presidenza.

by AN shopfitting magazine no.133 ©


Share this article: