T Fondaco dei Tedeschi, Il Gruppo DFS apre il suo primo department store europeo

T Fondaco dei Tedeschi Venezia Gruppo DFS

Il Gruppo DFS apre il suo primo department store in Europa il 1 ottobre 2016, all’interno dello storico Fondaco dei Tedeschi nel cuore di Venezia.

T Fondaco dei Tedeschi Venezia
L’edificio del XIII secolo si trova accanto al celebre Ponte di Rialto e a poca distanza a piedi da Piazza San Marco. Completamente restaurato da Rem Koolhaas e successivamente arredato da Jamie Fobert, il T Fondaco dei Tedeschi ha vocazione a diventare non solo un luogo di riferimento per vivere una nuova esperienza del lusso, ma anche una meta culturale per i veneziani e i viaggiatori.
T Fondaco dei Tedeschi Venezia

Lo spazio si sviluppa su 7000 metri quadrati di superficie e offre un’ampia scelta di marchi di alta gamma, soprattutto italiani, nei settori moda & accessori, orologeria, gioielleria, vini & liquori, gastronomia, bellezza e profumeria.

Il T Fondaco dei Tedeschi di DFS celebra anche il meglio dell’artigianato veneto, grazie a una minuziosa selezione di produttori rappresentativi dell’eccellenza del territorio.

Gli ospiti hanno inoltre l’opportunità di fermarsi al ristorante nella corte centrale, dove il menu prevede i migliori piatti della cucina italiana e veneziana.

Convinto che il lusso non si limiti a oggetti e prodotti, ma si riferisca altrettanto alla storia e al patrimonio, il Gruppo DFS dedica all’interno del Fondaco un intero spazio ad allestimenti espositivi ed eventi, contribuendo ad arricchire il panorama culturale veneziano.

By Delfino Sisto Legnani and Marco Cappelletti © OMA