COIN apre a Carugate con una vera e propria vetrina digitale.

Coin rafforza la sua presenza nei principali Mall italiani inaugurando un nuovo department store al Centro commerciale Carosello di Carugate (Milano).

Coin Carosello Carugate

Il punto vendita si presenta ai clienti offrendo le categorie merceologiche di uomo, donna, accessori, intimo, bambino, casa e profumeria, e con una vera e propria vetrina digitale: 10 mq. di pannelli led inseriti in una cornice realizzata con materiali metallici verniciati a mano, che segnano un connubio sempre più stretto tra multimedialità, artigianato e design.

Coin Carosello Carugate

L’universo beauty si propone con un’immagine, un format ed un assortimento unici e distintivi, grazie a brand ricercati e trendy come Kiehl’s e il marchio di make up professionale e accessibile nato a Los Angeles NYX, oltre a brand prestigiosi come Dior, Chanel e Tom Ford, con l’obiettivo di offrire un’esperienza trasversale che accontenti i diversi target di consumatori.

Oltre al mondo della bellezza, si affaccia sulla vetrina Nespresso, che, a consolidamento della lunga partnership con Coin, inaugurerà un nuovo concept di acquisto: i clienti della boutique verranno accolti dai Coffee Specialist presso le nuove postazioni.

L’ordine, effettuato attraverso un tablet, verrà inviato direttamente al back office che si occuperà della preparazione della shopper contenente i prodotti acquistati”, ricorda il comunicato ufficiale dell’inaugurazione.

Coin Carosello Carugate

Le proposte di abbigliamento offrono una combinazione equilibrata tra brand italiani e internazionali, capaci di accontentare un pubblico alla ricerca di uno stile raffinato e attento alla sartorialità ma anche coloro che si indirizzano su alternative più contemporary e declinate sulle nuove tendenze, indica la nota ufficiale.

La donna può quindi trovare una selezione di marchi di abbigliamento e accessori tra cui Sportmax Code, Weekend MaxMara, Lauren by Ralph Lauren, Elena Miro, Twin Set. L’uomo può trovare da Coin brand come Tonello, Lardini, Tagliente e Siviglia, ma anche Brooks Brothers o Timberland, e Napapjri per una proposta più outwear.

Lo spazio dedicato a Coincasa presenta la propria selezione dedicata all’home decoration, che si arricchisce nel mondo gardening e profumazioni con i partner consolidati EDG, Millefiori e Yankee Candle oltre a Cargo Etc., il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina.