DAMIANI apre in Place Vendome a Parigi

Damiani boutique place vendome parigi

Damiani ha scelto la prestigiosa sede di Place Vendome a Parigi per inaugurare la sua nuova boutique.
Damiani boutique place vendome parigi

In posizione privilegiata, a lato dell’Hotel Ritz, lo spazio si sviluppa su due livelli, uniti da una scala dalla forte impronta architettonica, accogliendo tutte le preziose creazioni della Maison in un ambiente intimo e raffinato.

Lo splendore delle mille luci delle pietre preziose viene infatti esaltato da elementi d’arredo dalle linee avvolgenti, luci soffuse e cromie neutre che caratterizzano i salottini privati.
Damiani boutique place vendome parigi

I rivestimenti e i dettagli tessili scelti in una gamma cromatica neutra, dal tortora ai brown, definiscono le morbide pavimentazioni in moquette e i tendaggi scenografici, il tutto contribuisce a creare un ricercato ambiente privato in cui offrire la migliore consulenza di vendita personalizzata.

Damiani boutique place vendome parigiPlace Vendome rappresenta un luogo simbolo per la gioielleria di alta gamma. In questo luogo dal fascino storico, la boutique Damiani racconta l’eccellenza artistica e qualitativa del made in Italy, così come l’unicità di essere uno dei pochi brand internazionali ancora gestito dai diretti discendenti del fondatore”, ha affermato Guido Damiani, presidente del Gruppo Damiani.