GAA FIRMA LA PRIMA COLLEZIONE DECORATIVA DI QUATTROBI

GAA FIRMA LA PRIMA COLLEZIONE DECORATIVA DI QUATTROBI

📅05 Ottobre 2016, 18:02

L’azienda brianzola di illuminazione tecnica ha scelto i designer dello Studio Giraldi Associati Architetti per la creazione della loro prima collezione decorativa, di cui è stato presentato un estratto in anteprima alla fiera Hotel Show che si è tenuta a Dubai dal 17 al 19 settembre.

illuminazione tecnica Quattrobi

Lo stand Quattrobi è stato progettato sempre dallo studio GAA, con l’obiettivo di immergere il visitatore in una dimensione reale facendogli vivere a pieno l’idea di trovarsi dentro ad un hotel.

Allo stand, infatti, si accede attraverso una vera e propria reception con la possibilità di incontrare lo staff per le contrattazioni all’interno delle aree lounge disposte ai lati.

Lo spazio, illuminato da quattro lampade a sospensione della collezione decorativa, sono state pensate da GAA per il settore contract e si caratterizzano per eleganza, contemporaneità e tecnologia.

L’obiettivo dei designer è infatti quello di riproporre oggetti classici attraverso un’interpretazione moderna legata alle nuove tecnologie illuminotecniche che contraddistinguono Quattrobi da oltre 30 anni.

by AN shopfitting magazine no.135 ©


Share this article: