PURE WHITE E LUXOR COLLECTION: nuova luminosità che esalta gli spazi

PURE WHITE E LUXOR COLLECTION: nuova luminosità che esalta gli spazi

📅24 Ottobre 2016, 11:55

Le nuove tendenze dell’interior design vedono protagoniste le tinte metalliche e il total white.

Valorizzare gli spazi con giochi luminosi, con la purezza dei materiali e la dinamicità delle loro texture sembra essere un imperativo.

Per questo Colorificio San Marco, azienda leader in Italia nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia e sempre all’avanguardia, presenta due nuove collezioni della linea Decorativi San Marco che impreziosiscono ed illuminano gli ambienti: Pure White e LuxOr Collection.
PURE WHITE LUXOR COLLECTION
La linea Pure White esplora il tema della luce nelle sue molteplici evoluzioni: cambia la percezione degli spazi che acquistano in preziosità e ricercatezza.

La collezione comprende diversi prodotti nella tinta bianca: CADORO, una finitura brillante e iridescente che diventa vellutata e setosa nella versione CADORO VELVET, MARCOPOLO LUXURY per un effetto metallico, CONCRET_ART dal deciso effetto materico e tattile per atmosfere metropolitane, MARMO ANTICO botticino che coniuga la matericità con la speciale texture del travertino e, infine, PERLACEO che dona una perlescenza pregiata di grande fascino.

La collezione LuxOr comprende finiture preziose nella tinta oro zecchino che infondono una sensazione di calore e ricercatezza creando giochi luminosi a seconda della modalità di applicazione.

CADORO dona uno splendore puro e una nuova lucentezza ad ogni elemento d’arredo che diventa più morbida in CADORO VELVET, MARCOPOLO LUXURY ricorda i tessuti e le stoffe pregiate damascate, e, infine, PATINA ORO è la cera decorativa regala una leggera perlescenza per il trattamento di finiture decorative minerali a base calce.

Pure White e LuxOr Collection conferiscono un fascino unico ed emozionale alle stanze, aggiungendo un tocco di preziosità e ricercatezza. La materia diventa protagonista creando accostamenti cromatici dai toni raffinati, le pareti enfatizzano la riflessione della luce e gli ambienti magicamente si ampliano.
decorativi.san-marco.com


 

Share this article: