The Creative Spot: a Fidenza Village un pop up store che racconta di design e moda.

The Creative Spot Fidenza Village pop up store design moda

Ha aperto le sue porte al pubblico The Creative Spot, il pop-up store che, all’interno di Fidenza Village, uno dei Villaggi della collezione Value Retail, unisce il mondo del design a quello della moda.

The Creative Spot Fidenza Village pop up store design modaGiunto alla sua seconda edizione, quest’anno lo store (aperto fino ad agosto 2017), si arricchisce di una fase temporale interamente dedicata al design e curata da Rossana Orlandi, cult trend setter del design e della creatività italiana e internazionale, che ha selezionato i nomi più rappresentativi del design storico e contemporaneo, affiancando loro giovani talenti, con l’obiettivo di creare un dialogo artistico capace di trasformarsi per gli ospiti in un’esperienza creativa ed inaspettata.

Un ingresso avvolto di piante rievocherà il giardino della celebre galleria milanese, per entrare in uno spazio interno di alti soffitti e angoli modulabili e costante evoluzione. L’alternanza di prodotti permetterà di scoprire famosi e nuovi designer in una sola visione.
The Creative Spot Fidenza Village pop up store design moda
A completare l’offerta, lo spazio ospiterà inoltre un’interessante serie di incontri e talk con i designer, così come laboratori per i bambini o dedicati al food.
www.fidenzavillage.com