ROSSIGNOL SCEGLIE OSLO PER IL SUO PRIMO FLAGSHIP STORE

Rossignol flagship store Oslo

Rossignol inaugura il primo flagship store a Oslo, al numero 2 di Holmens Gate.

Un retail concept di nuova generazione in grado di di offrire una customer experience a 360 gradi grazie al proprio design funzionale e agli innovativi sistemi di acquisto omnichannel.

Rossignol inaugura il primo flagship store a Oslo

Esteso su due livelli, il negozio Rossignol diventa il primo punto vendita a racchiudere, sotto un unico tetto, tutti i marchi prodotti e distribuiti dal gruppo, offrendo un dialogo diretto tra attrezzatura tecnica e abbigliamento in uno spazio di 270 metri quadrati, il più grande sino ad adesso nel portfolio del brand.

Non solo un punto vendita, ma un concept store verticale in cui i clienti potranno usufruire anche dei nuovi servizi omnichannel, che opereranno in stretta sinergia con la nuova piattaforma e-commerce on air dal prossimo novembre.

Il flagship di Oslo proporrà infatti tre nuove metodologie di vendita: “StoreToDoor”, che permetterà di ordinare in negozio e ricevere gratuitamente i prodotti a casa. “Click&Collect”, grazie al quale i clienti potranno acquistare on-line e ritirare i prodotti in negozio e “Workshop”, un servizio personalizzato di regolazione delle attrezzature, visibile dall’area lounge del primo piano.

Rossignol flagship store Oslo

www.rossignol.com