Il Bisonte, storico brand fiorentino di produzioni artigianali di accessori e pelletteria, inaugura un pop-up store in Rue Saint-Roch a due passi da Rue Saint Honoré, confermando la sua speciale liaison con Parigi.
Lo spazio, di 80 mq., si sviluppa su due livelli e rispecchia il concept della recente apertura di Milano.
Quello di Rue Saint-Roch è il terzo punto vendita in città, accanto alle due boutique storiche di 17 Rue du Cherche-Midi e 11 Galerie Vèro Dodat, aperte nella Ville Lumière a metà degli anni ‘80.
Wanny Di Filippo, fondatore ed anima del brand, ama particolarmente questa città dall’anima bohèmienne che rispecchia da sempre lo stile unico de Il Bisonte.
Il pop-up store parigino, aperto ad inizio Febbraio, sarà inaugurato durante la Paris Fashion Week a marzo 2018 e chiuderà il prossimo 30 Giugno, nella logica di offrire un spazio che, seppur temporaneo, rappresenti ed incarni il percorso di revamping intrapreso dal marchio già dallo scorso anno.
www.ilbisonte.com