The Merchant of Venice apre una nuova boutique monomarca a Firenze

The Merchant of Venice apre una nuova boutique monomarca a Firenze

Il brand veneziano di profumeria artistica The Merchant of Venice  apre una nuova boutique monomarca nel cuore di Firenze, in via degli Strozzi, 28/R.

Il negozio rappresenta il sesto punto vendita aperto in Italia dopo l’iconico Flagship Store di Campo San Fantin a Venezia, l’antica Spezieria all’Ercole d’Oro a Venezia, il prezioso Concept Store di Murano, la raffinata boutique nel centro di Verona e l’elegante Store nel quartiere Brera di Milano oltre allo shop presso il Museo del Profumo di Palazzo Mocenigo a Venezia.

All’interno del negozio il cliente potrà conoscere il mondo del brand e potrà anche usufruire del servizio personalizzato di layering (combinazione di fragranze).
The Merchant of Venice apre una nuova boutique monomarca a Firenze
Grazie a questa attività il cliente creerà il proprio profumo assecondando i suoi desideri e potrà allo stesso tempo vestire i panni del profumiere scoprendo antichi segreti della tradizione.

Il nuovo punto vendita in via degli Strozzi si inserisce nel progetto espansionistico del brand The Merchant of Venice che vedrà le prossime aperture nella città di Roma e di Napoli e, in un breve periodo, anche fuori dai confini italiani, dalla Germania all’Inghilterra fino agli Emirati Arabi.