Satur apre a Deruta: un investimento per l’Umbria che punta sulle emozioni

Satur apre a Deruta: un investimento per l’Umbria che punta sulle emozioni

📅01 Marzo 2018, 15:03

Un luogo dove emozionarsi, immaginando come trasformare la propria casa.

E’ quanto promette il nuovo punto vendita Satur che si aprirà a Deruta all’interno di Della Rena Life & shopping, il parco commerciale situato all’uscita Deruta Nord della E 45 la cui inaugurazione è prevista il 6 marzo, alle ore 17, alla presenza delle autorità cittadine.

Per Galileo S.p.A., Gruppo specializzato nell’Home e proprietario della catena Satur, il nuovo store di Deruta è un investimento importante che rafforza l’interesse del Gruppo verso l’Umbria, dove hanno sede ben 7 punti vendita di questa catena (2 a Terni, Spoleto, Foligno, Perugia, Gualdo Tadino, Deruta) tra i 50 diffusi in tutta Italia.

Il nuovo store Satur prevede, infatti, 6 nuovi addetti, tutti assunti a livello locale e con una età media di 28 anni.

Satur apre a Deruta parco commerciale della rena Life Shopping

Gestiranno un’esposizione di 450 metri quadri rappresentativa di un vero viaggio nel mondo della casa attraverso ben 3000 referenze disposte in un allestimento che punta proprio sulle emozioni e sull’impatto visivo d’effetto.

Ad accogliere il cliente saranno le collezioni Villa d’Este Home Tivoli, marchio di punta dell’azienda per quanto concerne il tableware: coloratissimo e cosmopolita nelle sue tante collezioni, ricche di molteplici riferimenti esotici.

Proseguendo il percorso, troviamo una sezione dedicata ai piccoli elettrodomestici a marchio Kooper, mentre a parete è esposto l’allestimento dei materiali da cucina: pentole, padelle, teglie…

L’esposizione comprende naturalmente anche tutto quello che serve a soddisfare le esigenze quotidiane: tessile casa e bagno, complementi d’arredo e pulizia.


Share this article: