FluidNext lancia il digital signage de “Il Mercato del Duomo”

FluidNext lancia il digital signage de “Il Mercato del Duomo”

📅21 marzo 2018, 10:42

Le soluzioni di FluidNext scelte per la gestione della comunicazione di terzi all’interno del flagship store “Il Mercato del Duomo” di Milano.

Attraverso le soluzioni di digital signage sviluppate da FluidNext cambiano le modalità di pianificazione della comunicazione all’interno de “Il Mercato del Duomo” e degli store, seguendo tutte le fasi della campagna, dalla raccolta del brief al follow up.

L’obiettivo è quello di aprirsi anche all’esterno offrendo visibilità a brand commerciali puntando su una comunicazione veloce e ad alto impatto visivo, creando progetti speciali e attività crossmediali.

«Il nostro digital network – spiega Bertrand Galbiati, CMO di FluidNext permette di svolgere qualsiasi funzione in un’unica piattaforma: dalla completa personalizzazione di spazi alla gestione dell’hardware e del software, dalla configurazione dei palinsesti alla creazione e caricamento dei contenuti adv. Le soluzioni sono molteplici e tutte da studiare insieme a clienti ed agenzie, forti dell’impegno editoriale de Il Mercato del Duomo».

Nella comunicazione in-store, il circuito digital signage assume così sempre più interesse per chi vuole comunicare con i propri clienti finali.

Il grande valore aggiunto è all’interno del punto vendita stesso, il luogo dove si può parlare direttamente con il responsabile d’acquisto, raggiungendo una reach del 100%, e influenzare positivamente il processo di scelta del prodotto o del servizio del cliente.


 

Share this article: