SOLOBLU sceglie Porto Rotondo per la sua seconda boutique in Sardegna

SOLOBLU boutique Porto Rotondo Sardegna

Il brand di costumi da bagno e di beachwear,  creato da Benedetta e Isabella Stanca, taglia un altro nuovo traguardo per la stagione Spring/Summer 2018, aprendo una seconda boutique in Sardegna, a Porto Rotondo.

SoloBlu, già presente con tre boutique monomarca a Milano, Porto Cervo e Forte Dei Marmi, in poche stagioni è riuscito a farsi strada e a fare del suo simbolo, il cavalluccio blu, un’icona per il beachwear di lusso interamente Made In Italy.

SOLOBLU boutique Porto Rotondo Sardegna

Eleganza, stile ben definito, fit unico: tutti questi ingredienti sono i punti chiave del grande successo del brand, che per questa estate 2018 ha realizzato anche una speciale Capsule Collection in collaborazione con One Ocean Foundation – creata dallo Yacht Club Costa Smeralda – studiata nei minimi dettagli per garantire l’ ecosostenibilità e il minore impatto possibile sull’inquinamento dei nostri mari.

A partire da questa stagione tutte le creazioni uniche di SoloBlu si potranno acquistare anche nella splendida cornice di Porto Rotondo, in una location unica e dallo stile inconfondibile… quello del cavalluccio!