Dal 18 ottobre prenderà il via, presso la sede di Retail Institute Italy a Milano, la nuova edizione dell’Executive Master in Digital Retail Innovation, per apprendere e applicare le novità in tema di digitalizzazione del punto vendita.
L’obiettivo del master è fornire le informazioni utili ad interpretare le opportunità digitali che, se integrate con il canale fisico, determinano un aumento della reddittività e dell’attrattività del proprio pdv, rivoluzionando la Customer Experience.
Le tematiche trattate saranno:
→ I Nuovi Scenari Retail, Consumer e l’impatto della digitalizzazione del punto vendita
→ Social Media, Social Commerce, Motori di ricerca, Retail e Tail
→ I nuovi processi di acquisto del consumatore
→ La gestione delle relazioni con il Cliente
→ Nuove tecniche per il coinvolgimento In Store
→ Virtual Store, Technology Store e Trend
→ Retail Tour In Store
Il percorso è strutturato in 6 incontri in aula con docenti e manager aziendali, ed una giornata dedicata al tour in-store.
Il corso è a numero chiuso ed è rivolto ai manager ed operatori del Retail, dei settori Food e No-Food.