I vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018.

I vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018.

📅11 Giugno 2018, 10:48

Retail Institute Italy ha annunciato i vincitori del Retail Institute Award Italy 2018, l’undicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.

I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione dello speciale Gala Dinner dedicato, che si è tenuto il 6 Giugno, presso il Ristorante Unico di Milano.

vincitori dei Retail Institute Award Italy 2018

Oltre ai 10 premi per le singole categorie, nel corso della cerimonia sono stati inoltre conferiti il Premio Critica, conferito dai Giornalisti di settore e il Best in Show, riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in concorso.

POP DUREVOLE
Clarins Italia – “Teche con Ologrammi”

POP NON DUREVOLE
Creative Redbox – “Colgate Max White Expert White” per Colgate Palmolive Italia

POP MATERIALS WITH DIGITALS
ATS Display – “Santa’s Toy Factoy” per Coca-Cola HBC Polska

ATTIVITÀ INTEGRATE PER IL PUNTO VENDITA
Cefla – “Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market”

LOYALTY
Apoteca Natura – “Health & Loyalty System”

EVENTI
Proxima – “Runner in vista” per Savills Larry Smith

DIGITAL ENGAGEMENT & PURE DIGITAL
Eurodisplay Design in Progress  – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec

STORE
Epta – “Bennet Smart Lecco”

TEMPORARY/POP-UP/ SHOP IN SHOP
Clarins Italia – “Skin SPA Clarins @ Virgin Corso Como Milano”

VETRINE
illy Caffè – “L’autunno in città”

PREMIO CRITICA 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec

BEST IN SHOW 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec

www.retailinstitute.it


Share this article: