Ceramiche AZTECA.

Ceramiche AZTECA.

📅28 agosto 2018, 14:42
ENGLISH VERSION

La Società spagnola Azteca rappresenta un marchio di ceramiche specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti ceramici per rivestimenti di spazi interni, esterni e spazi pubblici, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato a livello di colore, finitura, formato e stile.

COLLEZIONE DA VINCI
ceramiche Azteca

Da sempre il marmo è affascinante in quanto in grado di creare effetti cangianti, per la realizzazione di ambienti confortevoli. La Collezione DA VINCI evoca con realismo il fascino intramontabile di un materiale così nobile quale il marmo. Progettata per dare un tocco di prezioso a qualsiasi ambientazione, è disponibile nei quattro formati 45×90, 22.3×90, 60×60 e 30×60, in grès porcellanato rettificato e lapatto. Il design, molto pulito, che richiama il marmo Calacatta, si presenta su fondo bianco con venature grigie. Il pavimento effetto marmo veste qualsiasi ambiente di una eleganza e raffinatezza senza tempo.

COLLEZIONE STUDIO
ceramiche Azteca

La versatilità di questa collezione rappresenta il fiore all’occhiello all’interno della gamma Azteca; soddisfa qualsiasi esigenza progettuale grazie al nuovo formato 30×60,con finitura C1 e C3 naturale. Disponibile in una vasta selezione di formati, finiture e colori.

COLLEZIONE GROUND
ceramiche Azteca

La Collezione Ground  è stata arricchita da un nuovo formato 80×80 in pietra laccata (lapatto e rettificato) nei colori Snow e Grey. La finitura lapatto conferisce una luminosità e profondità, ed è adatta al rivestimento di superfici in cui il passaggio è elevato, come negozi e centri commerciali, dove, oltre ad eleganza e discrezione associa la resistenza. La combinazione della Collezione Ground ed altre opzioni della gamma Azteca (come ad esempio la Collezione Texstyle) offre infinite possibilità di realizzazioni arredando al meglio tutti gli ambienti sia residenziali che spazi pubblici.
by AN shopfitting magazine no.146 ©


 

Share this article: