MALONE SOULIERS sceglie Doha per la sua prima boutique monomarca.

malone boutique monomarca doha qatar

Il brand inglese di calzature di lusso Malone Souliers by Roy Luwolt, apre la sua prima boutique monomarca nel rinomato shopping center Villaggio Mall, a Doha, in Qatar.

Lo store consiste in un padiglione indipendente di circa 28 metri quadri allestito nella mall street, adiacente alle grandi boutique del lusso.

malone boutique monomarca doha qatar

Il design concept prende spunto dall’eclettico e iconico showroom londinese, nonché Headquarter del brand, in Mayfair, e intende evocare un medley visivo di impatto, attraverso l’uso di colori, texture, patterns e giochi di trasparenza.

La boutique reinterpreta e decostruisce il famoso Cubo di Rubik, giocando con una alternanza di pieni e vuoti, all’interno di cornici realizzate in metallo lavorato. L’esterno presenta pannelli a parete tinti di un profondo blu, intervallati da elementi di colore rosa e color arancio intenso.

Internamente le pareti del negozio sono composte da pannelli nelle stesse tonalità di quelli esterni ma ora mixati con un eclettico mosaico di stampe, declinato in una vivace tavolozza di colori.

Gli scaffali irregolari e le griglie di metallo color bronzo fanno da cornice al prodotto e creano dinamiche nicchie espositive; completa l’arredamento dello store una selezione di audaci e curiose sedute di design.

malone boutique monomarca doha qatar

Lo store Malone Souliers by Roy Luwolt presso il Villaggio Mall di Doha, in Qatar, è il primo di una serie di aperture previste nei prossimi due anni, negli Emirati Arabi.