LA MARTINA: primo store a Parigi.

LA MARTINA: primo store a Parigi.

📅27 settembre 2018, 13:51

Il brand argentino, nato nel 1985 e affermatosi nel mondo con la sua iconica polo e le sue collezioni sempre più glamour, inaugura oggi in rue Saint Placide 39 il suo primo flaghsip store parigino.

La boutique di circa 80 mq con due grandi vetrine, è la prima a presentare al pubblico il nuovo concept store e farà dunque da apripista per il nuovo format d’immagine del brand, che verrà adottato da tutti i flagship store.

La Martina primo store a ParigiLe collezioni uomo, donna e accessori saranno così valorizzate in un dialogo tra le radici del marchio e le nuove scelte stilistiche, in cui palette cromatiche naturali prendono il posto dei colori e materiali fino ad ora adottati nei negozi monomarca, a favore di un approccio più fresco che possa dare la possibilità di uno sguardo completo sulla collezione, alternandosi con gusto e sapienza a espositori minimal e agli elementi del mondo della selleria e del polo, quali selle, mazze e stivali.

La Martina partendo da Buenos Aires si è espansa nel mondo. La filosofia del brand è semplice: basta entrare in un negozio La Martina in qualsiasi parte del mondo per entrare nel cuore del polo. È una comunità, uno stile di vita, uno sport e una scelta di stile.


 

Share this article: