GIBAM Composit, prodotti e strumenti per progetti di successo.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/10/gibam-composit-products-and-methods-for-successful-store-projects/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

In queste pagine facciamo parlare loro, i progettisti ed i clienti che usano la straordinaria offerta Gibam Composit per fare diventare realtà l’esigenza del negoziante mediata dall’inventiva del progettista.

Pubblichiamo foto di negozi realizzati con il metodo Gibam Composit, unitamente alla videata del configuratore usato per costruire, visualizzare, preventivare ed acquistare il prodotto scelto.

Unico nel suo genere, il sistema di configurazione Gibam Composit permette di provare combinazioni di prodotto di ogni tipo visualizzandole a video e di conoscerne subito il costo. La combinazione scelta può essere subito ordinata online.

progettare negozi di successo

♦ Nel progetto del reparto di dermocosmesi di questa farmacia l’architetto Massimo Guidotti ha utilizzato la serie M28.02 Platz di Gibam Composit, che considera il vestito ideale per spazi come profumerie e farmacie, caratterizzate da una grande densità di prodotti ed arredi.

Nel settore profumeria e farmacia la parola d’ordine è risaltare, evidenziando il settore specifico ed il prodotto esposto. Le geometrie delle soluzioni espositive M28.02, create accostando tra loro pannelli di piccole dimensioni, rispondono perfettamente a questa esigenza”.

progettare negozi di successo

♦ Siamo a Dubai, il brand Borders di Al Maya Group in questo reparto giocattoli utilizza pareti espositive e gondole della serie M18.02 Krios di Gibam Composit.

Le gondole, con la particolare enfasi che viene data ai prodotti esposti in testata, rappresentano una soluzione d’arredo ideale per questo tipo di settore poiché consentono di ottimizzare gli spazi garantendo facile accesso ai prodotti.

La gamma ampia e combinabile di soluzioni di questo sistema espositivo particolarmente robusto e resistente lo rende adatto alle più svariate categorie merceologiche.

progettare negozi di successo

♦ Design moderno ed essenziale in questo negozio di abbigliamento della città estense. Rosin Arredamenti di Ferrara ha curato il progetto in ogni dettaglio scegliendo pareti espositive della serie M22.02 Ethis di Gibam Composit, la cui peculiarità sono le cremagliere incassate nel pannello, che fornendo corrente elettrica a tutta altezza consentono l’utilizzo di ripiani ed accessori luminosi senza fili visibili.

“Abbiamo scelto la linea M22.02 Ethis perché oltre ad essere caratterizzata da linee pulite e minimali, che non distolgono l’attenzione dai prodotti esposti, è versatile e funzionale. Gli arredi facilmente movimentabili ed una molteplice gamma di accessori rendono questa linea particolarmente adatta al settore fashion”.

www.gibamcomposit.com

by AN shopfitting magazine no.147 ©