Primo flagship store a Parigi per ROSSIGNOL.

Rossignol flagship store Parigi

Rossignol ha inaugurato il suo primo flagship store parigino in boulevard des Capucines, sulla scia del successo del negozio temporary in rue de la Paix.

Lo spazio si articola in una superficie di vendita di 244 metri quadrati, impreziositi da volumi e geometrie inaspettate, grandi schermi e led grafici che evocano le tracce degli sci lasciate sulla neve e un camino incastonato nell’ampia parete dedicata alle iconiche calzature.

Rossignol flagship store Parigi

Innovativo l’uso dei materiali autentici alpini come il larice invecchiato, l’ardesia e il ferro nero, declinati in chiave moderna, omaggio all’opera architettonica del headquarter Rossignol inaugurato nel 2009 alle porte di Grenoble. Un’elegante zona lounge, con annesso un bar pienamente funzionante, rendono infine lo store uno spazio di aggregazione, da vivere a 360°.

Rossignol flagship store Parigi

Il brand francese si appresta infine ad inaugurare il secondo spazio di vendita a Parigi, nel quartiere di Saint Germain. Un’apertura prevista per la metà di Novembre, che permetterà alla maison di essere presente sulle due sponde della Senna completando così il presidio della capitale francese.
www.rossignol.com