METALMEK ILLUMINAZIONE – Speciale Lighting Retail LED

METALMEK ILLUMINAZIONE apparecchi e sistemi a LED

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/10/metalmek-illuminazione-appliances-and-systems-of-lighting/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Metalmek Illuminazione Srl, con sede a Lainate (MI), ha celebrato nel 2018 l’ambìto traguardo dei 45 anni di attività.

METALMEK ILLUMINAZIONE apparecchi e sistemi a LED

Oggi, la società si presenta al mercato LED nazionale ed internazionale con un’area produttiva di circa 8.000 mq coperti, due filiali commerciali estere -rispettivamente in Olanda e Germania- e ben 39 paesi serviti.

METALMEK ILLUMINAZIONE apparecchi e sistemi a LED


La sede della società racchiude al proprio interno uffici, show-room, laboratori di ricerca ed un’attività manifatturiera a ciclo completo, comprendente tutti i passaggi di lavorazione dall’alluminio e dalla lamiera fino ad arrivare alla verniciatura e l’assemblaggio del prodotto finito.

METALMEK ILLUMINAZIONE apparecchi e sistemi a LED

Metalmek Illuminazione produce ed esporta con successo da anni i propri prodotti, ed è da sempre attenta all’innovazione tecnologica. Infatti, grazie ai suoi impianti ed al consolidato know-how, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza anche nella realizzazione di prodotti LED ad hoc, su specifica richiesta del cliente/committente. Durante l’intero processo la qualità del proprio prodotto viene continuamente testata, sia sui materiali che sui componenti realizzati internamente.

La produzione si rivolge principalmente ad utilizzi terziari, civili, commerciali e per il retail. In virtù della propria esperienza e del suo sistema di gestione, il vantaggio competitivo dell’azienda si fonda sulla rapidità di soddisfazione delle richieste della clientela che, legata a competenze distintive nell’accurata scelta delle materie prime e nella lavorazione delle stesse, rendono l’azienda un punto di riferimento nello specifico comparto dell’illuminazione LED per il BtoB.
by AN shopfitting magazine no.147 ©