Nuova collezione Pat di FAP CERAMICHE.

Nuova collezione Pat di FAP CERAMICHE.

📅03 ottobre 2018, 18:01

Micro trame e colori pastello ultra soft per vestire gli ambienti di contemporaneità.

Intriganti giochi ottici per Pat, la nuova collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche per rivestimenti contemporanei caratterizzati da delicati toni pastello e da un design sofisticato. Con questa collezione, la continua evoluzione estetica dell’Azienda raggiunge nuovi orizzonti proponendo pattern decorativi in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Il grafismo pixelato di Pat, che ricorda un raffinato tessuto, infonde carattere alle superfici e diventa potenza grafica grazie ai suadenti colori pastello Grey, Sky, White, Rose, Beige, Ecru, Chocolate. Una trama più ampia caratterizza invece Deco Black e Deco Blue, due texture originali che sanno distinguersi per carattere e stile. Qui, la texture crea un accattivante contrasto cromatico – Bianco/Nero e Bianco/Blu – che evoca la tradizione ceramica più espressiva attualizzandola con la sua personalità ricercata e contemporanea.

nuova collezione Pat di Fap Ceramiche

Lussuosa reception interamente rivestita dalle collezioni di Fap ceramiche. A parete la texture Deco Black della collezione Pat – nel formato 30,5×91,5 cm – e la collezione Nest in essenza Silver – nel formato 20×120 cm – ripresa anche a pavimento. Il bancone della reception è realizzato con il materico ed elegante Roma Diamond Statuario.

La nuova serie, disponibile nel formato 30,5×91,5 cm rettificato, esprime tutta la capacità di Fap ceramiche di valorizzare il ruolo progettuale del colore e della materia e stupisce per la possibilità di essere arricchita con dettagli unici quali l’inserto Pixel in cui piccole scintille creano sulla parete intriganti giochi on/off e il Listello Jewel costituito da segni graffianti dalla superficie riflettente che conferiscono unicità agli spazi.

Per chi ama il fascino dell’arte musiva, tre soluzioni nel formato 30,5×30,5 cm: Mosaico con le sue micro tessere quadrate esalta le superfici grazie a pattern dall’estetica unica; Mosaico Triangolo conferisce alla parete inediti effetti geometrici; infine, l’esclusivo Mosaico Slash che nasce dal gioco armonico delle trame di Pat e Deco proposte in tessere triangolari e quadrate.

nuova collezione Pat di Fap Ceramiche

Sofisticata sala da ristorante con l’originale abbinamento della texture Deco Black della collezione Pat di Fap ceramiche – formato 30,5×91,5 cm – con la naturalità dell’effetto legno della collezione Nest, nell’essenza Maple.

Pat, con il suo codice estetico all’insegna della leggerezza, è indirizzata sia ad ambienti residenziali sia commerciali ed è completata da interessanti soluzioni architettoniche e decorative che stimolano la creatività quali le bacchette in metallo nelle versioni Cromo Black, Satinato Black, Cromo Silver, Satinato Silver (tutte nel formato 1,5×91,5 cm) e Satinato Orange (0,5×91,5 cm) e pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio.

Con questa collezione Fap conferma ancora una volta la sua identità fatta di incessante ricerca sugli elementi emozionali del colore per ambienti dalla spiccata tendenza decor, unita a qualità Made in Italy e capacità d’innovazione tecnologica.

Pat: moodboard perfetto dallo straordinario carisma.


 

Share this article: