VETRINA S.P. espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi.

VETRINA S.P. espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi.

📅29 Ottobre 2018, 12:18
ENGLISH VERSION

Vetrina S.P. è una azienda italiana consolidata specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi.

VETRINA SP espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi

L’esperienza pluriennale nella produzione di espositori basata unicamente su materiali di qualità made in Italy e un servizio attento alle esigenze del cliente ha portato l’azienda ad essere tra le più note nel settore ed a conquistare grande credibilità sia in Italia che all’estero.

Nella sede e nell’unità produttiva, site a Milano vengono progettati e realizzati oltre 2000 articoli di serie principalmente attraverso la lavorazione del plexiglass, integrata da articoli in metallo, legno e altri materiali innovativi.

VETRINA SP espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi

La produzione si avvale da sempre di personale altamente qualificato, all’interno di una struttura finalizzata alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente, utilizzando macchinari tecnologicamente all’avanguardia: una fusione perfetta tra capacità manuale e precisione tecnologica. Vetrina S.P. dispone inoltre di un vasto stock di magazzino, frutto di una costante ricerca in grado di offrire una vasta gamma di prodotti.

La flessibilità della struttura permette inoltre di realizzare soluzioni personalizzate fornendo una risposta adeguata alle specifiche richieste del cliente, che sia esso un piccolo negozio o una grande catena, garantendo notevoli risparmi in termini di tempi di produzione, e, soprattutto, prezzi altamente competitivi. La radicata presenza a livello globale consente di evadere gli ordini in maniera rapida ed efficiente.

VETRINA SP espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi

Il servizio, la flessibilità e la professionalità costituiscono le chiavi del successo dell’azienda, confermato dal fatto che i più affermati brand italiani e internazionali hanno accordato a Vetrina S.P. la loro preferenza per dare valore aggiunto ai propri prodotti.
www.vetrinasp.it


by AN shopfitting magazine no.147 ©


Share this article: