NESPRESSO apre due nuove temporary boutique a Rimini e Sassari.

Nespresso temporary boutique

La coffee experience di Nespresso approda a Rimini e Sassari. Con queste due nuove aperture, il brand raggiunge quota 66 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, prosegue il piano di espansione retail in Italia con due nuove aperture. Ha inaugurato sabato 27 ottobre la temporary Boutique di Sassari, mentre martedì 30 ottobre toccherà al punto vendita di Rimini.

I nuovi corner di Sassari e Rimini si collocano all’interno dei negozi COIN, con uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè che potranno concedersi una breve e dolce pausa tra un acquisto e l’altro e godersi un assaggio dell’esclusiva coffee experience di Nespresso.

Grazie alla centralità dei punti vendita e alla competenza dei Coffee Specialist, gli amanti del caffè Nespresso avranno la possibilità di essere seguiti nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.

Nel 2018 Nespresso prosegue con successo l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia, offrendo diverse tipologie di punti vendita capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti in modo sempre nuovo ed originale. In particolare, il format della temporary Boutique è pensato proprio per essere accessibile a tutti i consumatori che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.

Inoltre, Nespresso offre un’ampia gamma di opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.