BOUTIQUE ISAAC REINA PARIGI – GEOMETRIA E SENSUALITÀ.

Bernard Dubois progetto boutique Isaac Reina Parigi

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/11/store-design-isaac-reina-paris-by-bernard-dubois/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Isaac Reina ha inaugurato il suo nuovo store di pelletteria a Parigi, al numero 20 di Rue Bonaparte.

Bernard Dubois progetto boutique Isaac Reina Parigi

Il negozio che occupa un esiguo spazio di 30 mq, è stato progettato dall’architetto belga Bernard Dubois.

Gli interni che si distinguono per le linee geometriche, quale omaggio all’architettura degli anni ’80 di Kazuo Shinohara, rispecchiano l’identità del brand: minimale e geometrico.

L’arredamento si curva, prende forme a semicerchio, con display espositivi allungati come linee di convergenza; i rivestimenti sono in vera pelle, un materiale sensuale e vivo, leggero e sensibile, facilmente percettibile.

Bernard Dubois progetto boutique Isaac Reina Parigi

I prodotti sono disposti su ripiani e cubi declinati in bianco o giallo senape, a creare un raffinato luogo per oggetti esclusivi nella loro semplicità e finezza.

Design Team Bernard Dubois, Pierre-Alexandre Deconinck, Irene De Santos, Tommaso Cancelli
Area 30 sqm
Photos courtesy Romain Laprade

BERNARD DUBOIS
L’architetto minimalista belga Bernard Dubois è acclamato in tutto il mondo per l’eleganza rinfrescante con la quale interpreta gli spazi modernisti del XXI secolo. L’approccio progettuale è in costante evoluzione e spazia dall’interior design, architettura residenziale, exhibition e retail design, ed arredamento.

by AN shopfitting magazine no.147 ©