MONCLER apre un temporary store a Londra.

MONCLER apre un temporary store a Londra.

📅08 Novembre 2018, 11:11

Dopo la recente relocation della boutique di Sloane Street, che lo scorso Ottobre si è spostata al civico 182-183, Moncler inaugura negli spazi della storica boutique situata al n° 197 della stessa via, il suo primo temporary store interamente dedicato a Moncler Grenoble, la collezione identificativa dell’ heritage parte integrante del brand.

Il concept creativo del temporary store Moncler di Londra

Pur mantenendo intatto il legame con il DNA e l’unicità del marchio, la boutique celebra la collezione Moncler Grenoble, amplificandone il carattere distintivo: gli interni del negozio si rinnovano con un mix di colori inedito e la pavimentazione ricrea un motivo geometrico ad effetto optical.

Il concept creativo è ideato ancora una volta dello studio di architettura Gilles & Boissier con l’inconfondibile stile haute montagne.


Innovazione, DNA e sperimentazione: il temporary store Moncler Grenoble ridefinisce il concetto stesso di spazio temporaneo riscrivendone le regole e riservando al consumatore una Moncler experience senza precedenti, dove oltre alla collezione completa Moncler Grenoble F/W 18 – 19 sarà disponibile anche 3 Moncler Grenoble lanciata con il progetto Moncler Genius.

Moncler Grenoble deve il suo nome al villaggio francese dove nasce il marchio nel 1952. È proprio pensando a questo periodo storico che si sviluppa la collezione: materiali puri e tradizionali uniti a tessuti tecnici inediti e originali. Moncler Grenoble è una collezione completa per uomo e per donna che si distingue per il suo tecnicismo come fil rouge, ispirato ai grandi classici del guardaroba sportivo.

Temporary Store Moncler Londra

Con Moncler Grenoble il marchio è tornato, sin dal lancio, alle sue radici riappropriandosi della sua storia attraverso una scelta stilistica particolareggiata e completa che pensa sempre a una funzionalità ritrovata dove il respiro primo è tecnico, il secondo è recupero formale con stile.


Share this article: