ECU inaugura il nuovo punto vendita di Casina (Reggio Emilia).

ECU inaugura il nuovo punto vendita di Casina (Reggio Emilia).

📅29 Novembre 2018, 15:41

Un discount di circa 450 mq. completamente ristrutturato ed ampliato, caratterizzato dalla qualità e dalla convenienza che da sempre contraddistinguono l’offerta di Ecu, che vedrà impiegate al suo interno 5 persone.

È stato inagurato oggi a Casina (Reggio Emilia) il rinnovato punto vendita Ecu in via Caduti della Libertà 25.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna.
Punti vendita Ecu
Il punto vendita situato a pochi passi dal centro storico cittadino, è un discount di 450 mq. totalmente ristrutturato ed ampliato, che vanta un’offerta di oltre 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione dei clienti anche un ampio parcheggio esterno.

Per tutti i clienti nella giornata di  oggi in omaggio un utile gadget per fare la spesa.

Il punto vendita, gestito dalla società Busanelli & Morotti, socio Realco, vedrà impiegate 5 persone, a salvaguardia ed integrazione del personale esistente prima dell’avvio dei lavori di ristrutturazione.

♦Realco è una società cooperativa con sede a Reggio Emilia, della fondata nel 1959 divenuta negli anni un vero e proprio centro di servizi forniti ai propri soci. Realco rappresenta il socio fondatore del Gruppo Sigma Nazionale.
La mission di Realco è essere il punto di riferimento per il consumatore moderno valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore, attraverso un innovativo modello di cooperativa, finalizzato a competere con profitto nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata. Realco opera in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte, Marche, Veneto e Liguria con supermercati ad insegna Sigma, supermercati a insegna D’Italy ed Economy e discount a insegna Ecu.


 

Share this article: