Conbipel ha presentato all’Orio Center un negozio che si caratterizza per l’innovazione tecnologica e la possibilità per il cliente di accedere a contenuti multimediali.
La peculiarità del nuovo Store Conbipel parte dallo spazio: portali d’ingresso allargati, vetrine completamente open che permettono una visione totale dello store in tutta la sua ampiezza garantendo un’esperienza di acquisto più intelligente, più facile e più accessibile per i consumatori.
Il layout, realizzato da Hangar Design Group, è il risultato di un processo di semplificazione e modernizzazione in cui giocano un ruolo chiave i materiali lignei per scaldare l’ambiente, l’ottone anticato per le finiture, il finto tessuto per aumentare la scenografia degli scaffali espositivi.
Per la parte tecnologica, Hangar Design Group ha puntato sull’installazione di un grande ledwall dietro le casse (che diventano un vero e proprio hub digitale al servizio del cliente) e di un sistema di assistenza integrato nei camerini.
Il punto vendita di Orio Center è situato al primo piano del centro commerciale e si estende su una superficie di 400 mq.
Attualmente Conbipel conta 182 negozi in Italia, di cui l’80% all’interno di shopping center e retail park.
Nei prossimi cinque anni, l’azienda conta di aprire 90 nuovi punti vendita, di cui 60 in gestione diretta e 30 in franchising, con focus prevalentemente su shopping mall e centri città.