Il Gufo: un pop up store da Galeries Lafayette Parigi.

Il Gufopop up store da Galeries Lafayette Parigi

Il Gufo, brand italiano di abbigliamento bambino ha inaugurato il primo Novembre scorso un pop up store all’interno di Galeries Lafayette a Parigi.

Il temporary store è stato installato al quinto piano del department store, quello dedicato al bambino, e rimarrà attivo per un mese.

Il Gugo pop up store Galeries Lafayette

La collezione FW18 del Gufo è presentata con un allestimento che rievoca l’atmosfera dei negozi monomarca dove il design nordico si esprime con la presenza di essenze di carpino e rovere.

Materiali totalmente naturali, controllati nella loro provenienza e nelle loro finiture prive di colle e sostanze sintetiche, esprimono il DNA del brand, dove la natura e il bambino sono posti al centro dell’attenzione.

Lo spazio all’interno del department store parigino è la chiara manifestazione della strategia di espansione del brand che passa anche attraverso il consolidamento di partnership con i più importanti player del settore. Sono infatti recenti – Settembre 2018 – l’apertura di un nuovo corner in Rinascente Torino, e il riposizionamento del corner di Rinascente Milano all’interno di uno spazio più grande.

Il Gufo stima di chiudere il 2018 con ricavi a 31 milioni di Euro, confermando il risultato dell’anno precedente. Le collezioni del Gufo sono distribuite in 45 paesi, all’interno di 10 boutique monomarca, 12 corner e oltre 450 punti vendita.

di Francesca Zorzetto