Il Gufo: un pop up store da Galeries Lafayette Parigi.

Il Gufo: un pop up store da Galeries Lafayette Parigi.

📅20 Novembre 2018, 15:57

Il Gufo, brand italiano di abbigliamento bambino ha inaugurato il primo Novembre scorso un pop up store all’interno di Galeries Lafayette a Parigi.

Il temporary store è stato installato al quinto piano del department store, quello dedicato al bambino, e rimarrà attivo per un mese.

Il Gugo pop up store Galeries Lafayette

La collezione FW18 del Gufo è presentata con un allestimento che rievoca l’atmosfera dei negozi monomarca dove il design nordico si esprime con la presenza di essenze di carpino e rovere.

Materiali totalmente naturali, controllati nella loro provenienza e nelle loro finiture prive di colle e sostanze sintetiche, esprimono il DNA del brand, dove la natura e il bambino sono posti al centro dell’attenzione.

Lo spazio all’interno del department store parigino è la chiara manifestazione della strategia di espansione del brand che passa anche attraverso il consolidamento di partnership con i più importanti player del settore. Sono infatti recenti – Settembre 2018 – l’apertura di un nuovo corner in Rinascente Torino, e il riposizionamento del corner di Rinascente Milano all’interno di uno spazio più grande.

Il Gufo stima di chiudere il 2018 con ricavi a 31 milioni di Euro, confermando il risultato dell’anno precedente. Le collezioni del Gufo sono distribuite in 45 paesi, all’interno di 10 boutique monomarca, 12 corner e oltre 450 punti vendita.

di Francesca Zorzetto


Share this article: