Aperto al 15 di Corso Vittorio Emanuele a Milano il nuovo flagship store di Coccinelle, un punto d’incontro strategico ed emozionale, capace di trasformare lo shopping in experience, in piacere allo stato puro.
Ma anche uno spazio per celebrare le donne, la loro innata gioia di vivere e la convivialità, uno spazio che è il punto di arrivo di un percorso nel segno della femminilità più consapevole, piena, inclusiva: scegliere la borsa dei desideri, alleata indispensabile nella vita di ogni donna, si fa scambio di confidenze, consigli, suggestioni.
Si avvera così il sogno di Eleonora Pujia e Vinciane Stouvenaker, alla Direzione Creativa di Coccinelle. Un sogno interpretato dall’architetto Roberto Baciocchi che ha saputo creare un contenitore dove emozione e sensi vengono coinvolti tutti.
Lo store si estende su 180 metri quadrati su due piani e dà il via a un nuovo concept, che si ispira a un salotto e che sarà poi esteso ai futuri negozi del brand. Nella nuova location, trovano spazio tutte le borse del marchio, la nuova collezione, la piccola pelletteria e gli accessori.
“Quando ho cercato d’immaginare per la prima volta come sarebbe stata la boutique Coccinelle, ho pensato ad un luogo diverso dove chi entrava si sarebbe guardato intorno meravigliato con gli occhi e l’emozione di una bambina. Un po’ come entrare in una pasticceria”, dichiara Eleonora Pujia.
Con il negozio di Milano salgono a 160 i punti vendita Coccinelle nel mondo.