TUUM sceglie Roma per il suo secondo flagship store.

Tuum flagship store Roma

TUUM, ambasciatrice dal 2009 del Made in Italy e nota per aver dato forma ad un messaggio spirituale attraverso la creazione di gioielli, dopo Assisi inaugura il secondo flagship store nel centro di Roma.

La nuova boutique – che va ad aggiungersi al negozio di Assisi – si trova al civico 7 di via Borgognona, nel cuore della Città Eterna, all’interno di una location d’eccezione come Palazzo Torlonia, a due passi da Piazza di Spagna.

Tuum flagship store Roma

Uno spazio elegante e accogliente, dominato da contrasti di colore e materiali pregiati, attenzione per i dettagli e un design unico, capace di rispecchiare appieno l’identità del marchio. Con un solo sguardo è possibile catturare l’autenticità creativa del brand racchiusa nell’originale design che lo contraddistingue.

Stiamo rivivendo le sensazioni che ci hanno pervaso in occasione dell’apertura dello store di Assisi quando ci rendemmo conto che era come vivere il passaggio da un sogno ad un altro sogno: continuiamo a sognare” – affermano i due fondatori Michele Alberti e Simone Finocchi.