Boutique per bimbi MARLMARL, Kyoto.

interior design della boutique Marlmarl di Kyoto l'architetto Atsushi Suzuki

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2019/01/the-architect-atsushi-suzuki-of-tanseisha-worked-on-interior-design-for-marlmarl/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

L’architetto Atsushi Suzuki dello studio Tanseisha ha sviluppato l’interior design dello store Marlmarl, situato sulla Sanjo street, un distretto commerciale di Kyoto, la storica capitale del Giappone.

interior design della boutique Marlmarl di Kyoto l'architetto Atsushi Suzuki

Nell’affascinante contesto urbano di Sanjo Street, caratterizzato dalla fusione di molti grandi magazzini e moderne boutique, in un mix di architettura che va da quella tradizionale a quella più complessa ed innovativa, si colloca anche questa boutique, il cui design incarna sia la visione astratta del mondo del marchio che il paesaggio urbano circostante.

interior design della boutique Marlmarl di Kyoto l'architetto Atsushi Suzuki

Il layout si sviluppa su 70 mq, i cui interni dai toni neutri, che riprendono il leitmotiv del brand, ingrandiscono le ricorrenti arcate dei soffitti, ora celando splendenti apparecchi illuminanti, ora tracciando scure linee di contorno.

Il sistema di arredamento è dotato di espositori dal design sobrio e minimalista per un’ottima visibilità dei prodotti.

MARLMARL

MARLMARL è un esclusivo marchio giapponese che tratta abbigliamento ed accessori per bambini, che grazie alla propria organizzazione distributiva è destinato a divenire punto di riferimento sul mercato internazionale.

Project MARLMARL Sanjo-Street Kyoto
Client Yom Co.,Ltd.
Design Atsushi Suzuki / TANSEISHA
Area 70 sqm
Photos courtesy Nacasa&Partners

Atsushi Suzuki/Tanseisha Co., Ltd.

L’architetto inizia la sua carriera di designer a Kanazawa nel 2006, mentre nel 2012 entra a far parte del team di progettazione di Tanseisha. Particolarmente introdotto nel design per il retail, sviluppa progetti anche per grandi aree pubbliche, mostre, design di arredi e complementi.
by AN shopfitting magazine no.148 ©