Collezione Coast Road di CERAMICHE SUPERGRES.

Collezione Coast Road di CERAMICHE SUPERGRES.

📅10 Aprile 2019, 12:24
ENGLISH TEXT

Nella progettazione della sua nuova collezione Coast Road, Supergres trae ispirazione da diverse pietre di provenienza nordeuropea, e le miscela tra loro per ottenere una superficie materica originale.

Continuando il percorso iniziato con i recenti progetti Art e Epika, anche Coast Road è un progetto completo realizzato sia in gres porcellanato che in pasta bianca. La gamma del gres si sviluppa in 5 colori e in 4 formati rettificati, che vanno dai grandi formati 90×90 e 60×120, fino ai più tradizionali 60×60 e 30×60.

La pasta bianca è proposta sui 3 colori più chiari, nel formato 30×90, sia su fondi lisci che nelle strutture tridimensionali. La grafica è ricca di venature e di dettagli che riproducono fedelmente le inclusioni tipiche delle pietre d’ispirazione. Il pavimento che si ottiene è caratterizzato da una superficie morbida alla vista e al tatto, dalle tonalità materiche e naturali, con contrasti estremamente equilibrati.

Coast Road di Supergres
Coast Dark 90×90 RT – 36”x36”
Coast Dark mos. Tangram dek 27×30 – “10,6×12”

Adatta per l’utilizzo sia a pavimento che a rivestimento, Coast Road è caratterizzata da una superficie moderna e funzionale, realizzata in gres porcellanato e resistente all’usura e al calpestio, indifferente allo scorrere del tempo.

La soluzione ideale per spazi interni di ambienti commerciali e residenziali, per chi ama la naturalezza della pietra e vuole la garanzia di un prodotto pratico, dalle elevate prestazioni tecniche come il gres porcellanato.

www.supergres.com


Share this article: