BURBERRY apre un pop up store a Mykonos.

pop up store Burberry Mykonos

Il pop up store Burberry di Mykonos, aperto fino ad Ottobre, ospita le collezioni del Direttore Creativo Riccardo Tisci, tra le quali Kingdom, la collezione Burberry P/E 2019 per uomo e donna, che celebra il ritorno di Riccardo a Londra.

pop up store Burberry Mykonos

Ispirandosi a materiali, temi e atmosfera del negozio al 121 di Regent Street a Londra, il Nammos Village store è caratterizzato da una palette di colori bianchi con accenni di pistacchio.

Gli arredi interni presentano una varietà di materiali e dettagli tra i quali legno e specchi, con finiture lucide. Al piano terra è presente una parete in tela bianca che i visitatori sono invitati a illustrare e decorare con creatività. Nel negozio è presente anche la nuova collezione Monogram, la cui campagna, interpretata da Gigi Hadid, ha debuttato la settimana scorsa.

Monogram celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda attraverso il nuovo codice identificativo del brand che interseca, negli accessori e ready-to-wear, le iniziali TB in sfumature beige e marrone Burberry.