Il pop up store Burberry di Mykonos, aperto fino ad Ottobre, ospita le collezioni del Direttore Creativo Riccardo Tisci, tra le quali Kingdom, la collezione Burberry P/E 2019 per uomo e donna, che celebra il ritorno di Riccardo a Londra.

Ispirandosi a materiali, temi e atmosfera del negozio al 121 di Regent Street a Londra, il Nammos Village store è caratterizzato da una palette di colori bianchi con accenni di pistacchio.
Gli arredi interni presentano una varietà di materiali e dettagli tra i quali legno e specchi, con finiture lucide. Al piano terra è presente una parete in tela bianca che i visitatori sono invitati a illustrare e decorare con creatività. Nel negozio è presente anche la nuova collezione Monogram, la cui campagna, interpretata da Gigi Hadid, ha debuttato la settimana scorsa.
Monogram celebra il fondatore e la tradizione dell’azienda attraverso il nuovo codice identificativo del brand che interseca, negli accessori e ready-to-wear, le iniziali TB in sfumature beige e marrone Burberry.