SCARPE&SCARPE apre presso lo Shopping Center Mondojuve di Vinovo

Scarpe&Scarpe nuovo punto vendita Shopping Center Mondojuve a Vinovo

Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, è leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria. Attivo da oltre sessanta anni, conta attualmente una rete di oltre 150 punti vendita che coprono tutto il territorio nazionale.

Il 6 giugno una nuova apertura nel territorio piemontese, è la volta di VINOVO (TORINO) presso “Shopping Center Mondojuve” dove sarà possibile trovare tutte le collezioni primavera-estate di scarpe, abbigliamento, borse, valigie e accessori per uomo, donna e bambino.

Scarpe&Scarpe nuovo punto vendita Shopping Center Mondojuve a Vinovo

All’interno del punto vendita è stato inserito il corner nel settore della calzatura e dell’abbigliamento donna dedicato ad Alesya, la più importante private Label di Casa SCARPE & SCARPE. Alesya è una marca multi stile di alta qualità di estrema cura, dai dettagli ai pellami proposti.

La ricerca e il prestigio fanno di Alesya la regina della Maison Scarpe&Scarpe; è la marca d’eccellenza che parla a tutte le donne, incontrando di stagione in stagione, il gusto e gli stili dell’universo femminile.