MooRER: una boutique nell’isola di Sylt

Moorer boutique Germania isola Sylt

Dopo la recente apertura alla Rinascente di Milano, MooRER, brand di outerwear 100% Made in Italy, continua la sua corsa di espansione verso l’estero aprendo una boutique in Germania.

Il primo giugno 2019 nella rinomata isola di Sylt, luogo di culto della società benestante Tedesca, Moorer ha aperto il suo primo monomarca sul mercato tedesco.

Lo spazio, di 65 mq. si integra perfettamente con l’architettura locale con una location esclusiva nel suo genere, che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo.

Moorer boutique Germania isola Sylt

Il brand porta all’interno della nuova boutique la qualità Made in Italy, l’armonia e tutto l’allure che solo capi d’eccellenza sanno trasmettere.

MooRER unisce l’impeccabilità della confezione sartoriale alla ricercatezza dei materiali preziosi e naturali. Il risultato è un mix di eleganza, stile e attenzione ai dettagli che si esprime in un prodotto studiato ad arte.

Nato nel 2006 come marchio specializzato nei capispalla per uomo, Moorer ha successivamente integrato l’offerta anche con una proposta donna e oggi distribuisce i suoi prodotti attraverso due monomarca (a Milano e Tokyo) e in circa 800 multimarca nel mondo.