Un ulteriore punto di riferimento per i tifosi bianconeri, un modo diverso di vivere la Juventus, ogni giorno, anche lontano da Torino e dall’Allianz Stadium: è quanto offre il nuovo Flagship Store inaugurato a Milano, in Corso Matteotti 8, una delle vie principali dello shopping.
Il Flagship Store, distribuito su due piani per un totale di 320 mq espositivi, offre un’opportunità unica al cliente, attraverso la rivisitazione dell’identità di Juventus in chiave high street: il design industriale e minimal, tipico degli Juventus Store, viene qui affiancato da superfici volutamente mantenute grezze in un ambiente molto luminoso e tecnologico con un’ampia esposizione di prodotti.
Il design e l’illuminazione sono protagonisti sulla facciata, mentre il primo piano, dove ferro e legno si uniscono in una struttura unica nel suo genere, è esaltato da un murales dipinto a mano direttamente sulla parete di mattoni.
L’esperienza vissuta nel Flagship Store sarà resa ancora più unica dalla presenza dell’innovativo format food, Juventus UNDICI, che nel mese di settembre affiancherà lo spazio retail grazie all’apertura del corner Juventus UNDICI SHOT: una declinazione del format studiata per contesti speciali. Un’offerta bilanciata, innovativa e grintosa, in linea con l’approccio e lo stile di vita che il Club rappresenta.