OTTICA WITH MARLOW Parigi.

OTTICA WITH MARLOW Parigi.

📅23 Settembre 2019, 15:56
ENGLISH TEXT

Incastonata nel cuore del quarto distretto di Parigi, proprio dietro al Centro nazionale d’arte e cultura Georges Pompidou, la boutique di ottica With Marlow, progettata dai designers dello Studio ParisBrooklyn, è caratterizzata da una conformazione interna volta ad integrare il sistema architettonico murario esistente con arredamento e finiture minimali che fanno da sfondo al top dell’offerta merceologica.

boutique di ottica With Marlow progettata dai designers dello Studio ParisBrooklyn

Concepita come un piccolo scrigno, dove poter esporre le collezioni esclusive di occhiali, il concept si inserisce nel contesto del patrimonio artistico del quartiere simbolo del Marais di Parigi.

Il design comprende anche rivestimenti murali con piastrelle e mosaici, strutture espositive geometriche ed in contrasto che, combinati tra di essi, creano un’atmosfera per lo shopping davvero straordinaria.

boutique di ottica With Marlow progettata dai designers dello Studio ParisBrooklyn

With Marlow Eyewear
Location Paris
Designer ParisBrooklyn
Photos courtesy Bartosch Salmanski

ParisBrooklyn

ParisBrooklyn è un *Global Design Studio che opera prevalentemente nel settore della ricettività, e che sviluppa importanti progetti che si distinguono per la competenza professionale dedicata ai minimi dettagli per dare vita a luoghi singolari capaci di suscitare emozioni. Lo Studio gestisce progetti su vasta scala, dalla fase preliminare a quella esecutiva, lavorando con particolare attenzione rivolta al lifestyle e nel pieno rispetto della conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico.

 *Global Design è un organo creativo trasversale focalizzato nella progettazione di immobili, arredamento, prodotti, packaging, branding e comunicazione.

by AN shopfitting magazine no.152 ©

Share this article: