BOGGI MILANO rinnova la storica boutique di Milano.

Boggi Milano rinnova la boutique più storica e più rappresentativa del marchio, quella che si affaccia su San Babila, il cuore pulsante di Milano, attraverso un nuovo retail concept fatto di nuovi servizi, tecnologie e design.

BOGGI MILANO rinnova la storica  boutique di Milano

Sviluppato su due livelli all’interno dell’imponente Palazzo del Toro, il negozio ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dall’easy formal al formal, su una superficie di circa 450 metri quadri.

In posizione angolare, il flagship si caratterizza di 8 vetrine che si affacciano sulle due shopping street coperte: 2 vetrine racchiudono l’ingresso principale sul porticato della piazza e 6 vetrine l’ingresso secondario sul percorso laterale. In termini di layout, al piano terra, la linea Easy Formal, l’area denim, accessori e camiceria. Al primo piano, invece, anche la linea Formal.

Il nuovo design punta a rinnovare e modernizzare il marchio verso un pubblico sempre più internazionale, senza dimenticare lo stile e la tradizione italiana. Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi ed armoniosi. La palette colori è ravvivata dalle nuove tonalità di ocra e agave, dal pavimento in marmo nero venato di bianco e dall’uso di nuovi arredi di design con elementi tecnologici integrati.

Si aggiunge un’area lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto Boggi Milano: un’atmosfera elegante e accogliente con un tocco contemporaneo. Novità assoluta è la presenza di un angolo permanente dedicato al Su Misura, uno dei servizi di punta del marchio, già apprezzato da molti clienti affezionati – il servizio è già presente in versione permanente in selezionate boutique Boggi Milano e itinerante nelle altre piazze con trunk show dedicati. Oltre a San Babila, il servizio è recentemente stato lanciato anche nei flagship store di Barcellona, inaugurato lo scorso 26 Settembre, e Düsseldorf, inaugurato il 19 Settembre.

Fondato nel 1939 in una piccola sartoria, il brand meneghino è cresciuto di anno in anno vestendo la borghesia Italiana, con un gusto distinto, raffinato, eppure democratico