ERMENEGILDO ZEGNA APRE UN NUOVO GLOBAL STORE A PECHINO.

Global Store Ermenegildo Zegna Pechino

Ermenegildo Zegna ha aperto un nuovo Global Store a Pechino, all’interno del China World Mall, centro commerciale di lusso tra i primi a introdurre il concetto di shopping mall nella città.

Global Store Ermenegildo Zegna Pechino

2 PIANI, 760 mq. DI SPAZIO VENDITA

Sviluppato su due piani, con una superficie di 760 metri quadrati di spazio retail e caratterizzato da un mix di esclusivi elementi di design e una straordinaria serie di opere d’arte moderne e contemporanee, la boutique rafforza la presenza di Zegna in Greater China e rispecchia il costante impegno del brand verso questo mercato che rappresenta uno dei suoi maggiori business fin dal 1991.

Global Store Ermenegildo Zegna Pechino

DNA ZEGNA

Il Global Store di Pechino esprime il DNA di Zegna e propone una gamma completa di collezioni oltre ad un impareggiabile selezione di opere d’arte: il tavolo da pingpong della designer americana Jory Brigham “Mackenron” – un pezzo appositamente scelto dal Direttore Artistico Alessandro Sartori, e una serie di cinque tele di Maria Morganti, “Sedimentations” a decorare le scale dal piano terra al primo piano.

Global Store Ermenegildo Zegna Pechino

La boutique è stata progettata per creare un viaggio nel mondo Zegna partendo dal piano terra con la collezione Ermenegildo Zegna XXX e il Luxury Leisurewear. Questo piano ospita una pregiata selezione di mobili di design tra cui due poltrone Bastiano, un divano disegnato da Tobia Scarpa (1962), e le poltrone Gilda disegnate da Carlo Mollino (1954). Salendo al primo piano i clienti incontrano le collezioni Z Zegna, Sartoria ed Ermenegildo Zegna. Il servizio Su Misura offre la possibilità di personalizzare il proprio guardaroba in uno spazio intimo e privato.