MANGO sceglie Luanda per il primo store in Angola.

MANGO sceglie Luanda per il primo store in Angola.

📅16 Dicembre 2019, 15:00

Mango continua la sua espansione internazionale in Africa con l’apertura del suo primo store a Luanda, capitale dell’Angola.

Questa espansione sarà completata da un altro store, che aprirà il prossimo anno. Con questo nuovo negozio, il brand è ora presente in 13 paesi africani, tra cui Sudafrica, Camerun, Egitto, Libia, Reunion, Namibia e Kenya.

Lo store, che si sviluppa su uno spazio di vendita di 360 mq, si trova in Morro Bento Avenue, una delle principali vie dello shopping della città.

Mango store Luanda Angola

Il negozio, che ospita le collezioni Woman e Man, è stato progettato secondo il nuovo store concept di Mango, che mira a creare un open space dinamico, migliorando significativamente l’esperienza di acquisto del cliente. L’uso di materiali quali il marmo, il cemento a vista, il legno e la pietra naturale conferisce al negozio una personalità ben definita.

Con questa apertura Mango consolida la sua presenza in Africa,  dove conta 51 punti vendita, di cui 4 megastore.

Mango è stato uno dei primi fashion brand europei ad investire in Africa. Il brand ha aperto il primo store nel continente 18 anni fa, ed ora sta pianificando di rafforzare la sua presenza in paesi come il Sudafrica, dove prevede di aprire un negozio nella capitale nel 2020.


Share this article: