TONELLI DESIGN Gold Mirrors.

TONELLI DESIGN Gold Mirrors.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/01/mirrors-collection-by-tonelli-design/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

La collezione di specchi di Tonelli Design conta raffinati elementi di arredo realizzati con le più moderne tecnologie e lavorati da esperti artigiani con straordinaria precisione per garantire un’altissima qualità, rigorosamente Made in Italy.

TONELLI DESIGN Gold Mirrors.
SX Atomic by Giovanni Tommaso Garattoni – DX Ozma by Viola Tonucci

Diversi per forma e dimensione, ma tutti accomunati dal perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, sono stati progettati da designer internazionali e possono essere personalizzati per rispondere a esigenze specifiche. Colpiscono al primo sguardo le versioni con finitura color oro e bronzo, destinate a coloro che non rinunciano ad un gusto classico, ma intramontabile.

TONELLI DESIGN Gold Mirrors.
SX Bands by Angeletti Ruzza Design – DX Welcome by Uto Balmoral

Tonelli Design

Tonelli design produce dal 1988 complementi d’arredo in vetro saldato di alta qualità, avvalendosi della collaborazione di designer internazionali, adottando un approccio che si basa sul rispetto di uno dei materiali più antichi e più nobili della storia dell’uomo.

by AN shopfitting magazine no.154 ©