BeLike di Iris Ceramica.

BeLike Iris Ceramica rivestimento in semigres

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/02/belike-by-iris-ceramica/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

BeLike di Iris Ceramica è un rivestimento in semigres 60×20 cm che gioca con una ricca palette di colori pastello disponibili nella finitura lucida o opaca.

Composta da 4 nuance calde, Cream, Peach, Sienna, Umber, e 4 nuance fredde, Shell, Azure, Marine e QueenBlue, BeLike si distingue per un’ampia gamma di decori 20x20 cm in grado di dialogare e di combinarsi tra loro, per dare vita a pareti che evocano atmosfere lontane e seducenti che guardano verso Oriente.

BeLike Iris Ceramica rivestimento in semigres

I decori Patch si ispirano alla tecnica di riparazione giapponese kintsugi, che unisce i frammenti della ceramica rotta con oro: su fondi scuri e bruni o su delicati disegni a motivi floreali spiccano intrecci di linee dorate irregolari che creano sulle superfici preziose geometrie di frattura.

Il decoro Border, riconoscibile da un frame perimetrale neutro, incornicia ogni colore dall’aspetto nuvolato, ricordando luci e sfumature d’oltreoceano.

BeLike è la collezione di Iris Ceramica che trova la sua forza espressiva nell’irregolarità e varietà dei suoi singoli elementi celebrando una magnetica imperfezione.

by AN shopfitting magazine no.154 ©