L’architettura senza luce non è architettura.

ESSENZIALED illuminazione con tecnologia LED

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/03/essenzialed-led-led-technology/ ” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Così come un artista, per trasmettere emozioni, cerca di mettere in risalto la sua opera, ogni Architetto e Designer attraverso la luce, naturale o artificiale, desidera valorizzare appieno le proprie creazioni.

Non sempre soluzioni standard lo consentono ed è per questo che ESSENZIALED, gestendo al proprio interno ogni aspetto del progetto, dal design dei corpi illuminanti, alla progettazione elettronica,  meccanica ed illuminotecnica, è in grado di produrre con flessibilità e celerità sistemi di illuminazione custom mode anche su completa  specifica del cliente.

Per gran parte dei prodotti è possibile scegliere la finitura, il grado colore, la potenza e l’indice di resa cromatica della luce e l’integrazione con sistemi di gestione intelligente del flusso luminoso.

ESSENZIALED Illuminazione con tecnologia LED

ESSENZIALED

ESSENZIALED ha un’esperienza trentennale in campo elettronico ed è costantemente alla ricerca della più avanzata tecnologia a led per le più svariate esigenze illuminotecniche di retail, spazi commerciali, uffici, gioiellerie e abitazioni. I led SUNLIKE, integrabili in alcuni prodotti, simulano lo spettro del­la luce solare offrendo il maggior comfort visivo disponibile sul mercato.
L’ architettura esiste grazie alla luce che determina il successo di un progetto ed è quindi fondamentale la scelta di un partner strategico.

by AN shopfitting magazine no.155 ©