ROGER DUBUIS: UNA BOUTIQUE NEL DUBAI MALL

boutique Roger Dubuis Dubai Mall

Roger Dubuis, innovatore seriale, estende la sua creatività sfrenata con l’apertura di una nuovissima boutique nel Dubai Mall, la più grande finora lanciata a livello globale dal marchio che osa per distinguersi.

boutique Roger Dubuis Dubai Mall

Lo spirito d’avanguardia della Maison e la sua competenza nell’Iper-Orologeria si riflettono in un inaspettato nuovo concetto di boutique.

Situato al piano terra del prestigioso Dubai Mall, a pochi passi dal Grand Atrium, lo spazio – che invita a vivere un’imperdibile sensazione di shopping – offre un’esperienza eccezionale, che rappresenta perfettamente i principi su cui si basa il brand. Tali principi fanno dell’innovatore seriale Roger Dubuis un punto di riferimento in grado di offrire esperienze e segnatempo eccezionali che rispondano alle aspettative della sua tribù esclusiva, che si attende l’inaspettato.

La nuova boutique invita i clienti a vivere un viaggio sbalorditivo che si svolge all’interno dei suoi imponenti 200 mq. L’inedito spazio è caratterizzato da una parete frattale e da una vetrina dalla forma irregolare, dalla quale emerge un orologio che sembra fluttuare nell’aria.

boutique Roger Dubuis Dubai Mall

La boutique Roger Dubuis è completa di una lounge privata e di un’area esperienziale a dir poco incredibile. Caratterizzata dal dualismo e dal design dirompente, parte integrante del DNA del brand, questa zona riservata offre una serie di elettrizzanti sorprese concepite per entusiasmare i visitatori.

Oltre ad anticipare l’inaspettato, coloro che osano sono così invitati a vedere e sperimentare perché Roger Dubuis è senza dubbio il modo più emozionante di scoprire l’Iper-Orologeria in tutta la sua stravaganza.