Boutique HUBLOT Aspen.

boutique Hublot Aspen

Il brand orologiero di lusso svizzero Hublot ha aperto la sua prima boutique di montagna negli Stati Uniti ad Aspen.

boutique Hublot Aspen

Hublot Aspen, la prima boutique di montagna in Nord America del brand, sarà aperta solo durante la stagione invernale con una selezione completa di orologi oltre all’esclusiva Special Edition Spirit of Big Bang Rockies. Grazie al bar e alla lounge con apertura fino a tarda sera, è la destinazione perfetta dopo una giornata passata sugli sci!

La boutique stagionale rafforza la presenza di Hublot come orologio ufficiale dell’Aspen Snowmass, una delle destinazioni sciistiche più prestigiose del Nord America, dove Hublot consolida la cultura della montagna strettamente connessa con l’eredità del brand svizzero.

boutique Hublot Aspen

Oltre ad Aspen, Hublot ha sviluppato forti legami con importanti località sciistiche di lusso nel mondo, compreso Courchevel 1850 sulle Alpi francesi e Zermatt, dove Hublot ha aperto –in entrambe le località – una boutique in stile chalet. L’Aspen Snowmass si è unita al portfolio di Hublot condividendo lo stesso claim: essere “primo, unico e diverso” e celebrando la cultura sciistica.

www.hublot.com