Omaggio alla primavera con i rivestimenti firmati FAP ceramiche.

rivestimenti FAP ceramiche

Il look floreale, protagonista indiscusso delle passerelle delle ultime fashion week, si conferma uno dei must della primavera.

Dimostrando ancora una volta la capacità di intercettare le tendenze più attuali, FAP ceramiche – azienda tra i maggiori produttori di rivestimenti del settore ceramico – presenta una selezione di rivestimenti ad alto tasso di creatività con sorprendenti motivi naturalistici e movimenti floreali ampi, mai ripetitivi.

Tra le ultime collezioni spiccano le possibilità decorative offerte dalla collezione Bloom con la serie di pannelli Dandelion, Rose e Jungle: un concerto di colori, leggerezze e movimenti materici perfetti. La serie possiede quella versatilità necessaria per grandi decorazioni dall’effetto estremamente scenografico. La bellezza di Bloom si esprime nell’inedito formato di 80×160 cm che conferisce continuità visiva allo spazio attraverso nuovi motivi grafici e infinite possibilità applicative.

rivestimenti FAP Ceramiche
Collezione Bloom

Ben rappresentano questo mood anche i rivestimenti in pasta bianca della collezione Lumina Stone: una linea che mostra l’essenzialità compatta della pietra attraverso una lavorazione di grande precisione nei grafismi e nelle finiture delle superfici. È proprio questo il caso della struttura Flower: un tocco glam realizzo con rilievi floreali che danno vita a suggestioni materiche opache per progetti unici nel loro genere.

rivestimenti FAP Ceramiche
Collezione Lumina Stone

Bloom e Lumina Stone rappresentano una rilettura della ceramica che FAP ceramiche propone da sempre con estrema maestria. Soluzioni dal design innovativo che combinano creatività artigianale e tecnologie all’avanguardia tali da consentire ad architetti e designer di progettare ambienti ineccepibili dal punto di vista sia strutturale sia estetico.

www.fapceramiche.com