Organizzato da Retail Institute Italy, torna il Training Course “Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore”, per la prima volta in modalità online.
Primo touch-point diretto con il consumatore, la vetrina rappresenta l’inizio del percorso visivo, uno strumento di eccellenza per comunicare i valori e l’identità del brand, ma anche per raccogliere importanti informazioni su mercato, prodotti e comportamenti d’acquisto.

Durante il corso saranno presi in esame i più importanti elementi di Neuromarketing, le tecniche di Visual Merchandising, i principali KPI e strumenti di monitoraggio che permettono di esplorare tutte le potenzialità della vetrina come potente strumento di marketing.
Sarà dedicato anche uno spazio di riflessione su quanto l’emergenza Covid-19 stia cambiando le tecniche di Visual Merchandising e il ruolo della vetrina.
Il corso si terrà martedì 30 giugno dalle 09.30 alle 17.30, con pausa dalle 13.00 alle 14.30.
Per informazioni ulteriori sulle modalità di partecipazione, scrivere a formazione@retailinstitute.it